lunedì 29 aprile 2013

PEPPA PIG



Spesso, anche nel mio quotidiano, faccio collegamenti assurdi tra cose assurde...e sicuramente l'avrete notato. Anche oggi non voglio smentire questa mia caratteristica presentandovi il look di May Love Fashion.
Forse è stato il troppo fucsia/fuxia (e non sicuramente fuchsia come scrive lei) (che pignola che sonoooo lo soooo!!!) a farmi venire in mente questa simpatica porcellina rosa (cartone sconosciuto che guarda la mia nipotina di due anni e mezzo).
In più l'aggiunta delle righe di un blu diverso della camicia, i jeans, e le scarpe con tacco finto muro di mattoni, e la collanina con il fiocchetto, e i Butterfly di Prada rivisitati da un burlone e la Falabella rivisitata piena di catenacci...boh mi sembra un pò un lampadario.
Voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao Francesca, ti dico la verità mi sono fatta una grossa risata, perchè sei stata ironica e divertente :) :), però ti voglio solo fare un appunto, in realtà il colore della camicia è uguale al blu del cardigan, ma essendo due tessuti diversi sembra un'altra tonalità di blu,e poi fuchsia almeno in inglese mi sono accertata che si scrive così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara May, mi fa piacere che il mio post ti abbia divertita. Alla fine life is a game, tutto è un gioco ;)
      Continua così! Un abbraccio!

      Elimina